POSTI LETTO: 6 camere e 3 appartamenti INIZIO/FINE SOGGIORNO: Check in: dopo le ore 12.00 / Check out: dalle 9 alle 10.30 SCHEDA AGGIORNATA IL: 09/11/2010
Palazzo Rollo, b&b nel centro storico di Lecce, lungo la strada principale del nucleo più antico della città, scenograficamente affacciato sul suggestivo campanile del Duomo, è stato recentemente restaurato e riportato alla sua antica bellezza.
La rigogliosa vite americana che circonda il cortile interno e la magnifica terrazza da cui gli ospiti possono ammirare, e quasi toccare, i monumenti della città sono il luogo ideale per trascorrere all'aperto le serate estive. L'ampio cortile interno è a disposizione degli ospiti per il parcheggio delle auto.
Camere 6 camere al piano nobile, arredate con pezzi di antiquariato e in stile locale. Tutte le camere hanno bagno privato con doccia o vasca, TV lcd e aria condizionata. La ricca prima colazione, con dolci tipici e frutta fresca, viene servita al piano, in sala da pranzo. Di particolare pregio la suite Scirocco, caratterizzata da un soffitto blu con formelle dorate raffiguranti il cielo stellato, opera di Geremia Re, artista salentino dei primi del '900.
Appartamenti 3 piccoli appartamenti, ciascuno con angolo cottura e bagno che possono ospitare da due a quattro persone sono stati recentemente ricavati nel cortile del Palazzo Rollo, al piano terra, negli stessi locali che anticamente erano utilizzati come granaio e stalla per i cavalli. Ideali per soggiorni prolungati, possono essere affittati con formula residence.